Wedding Design

 

Progettazione e Allestimenti

 

Se non hai tempo e vuoi occuparti solo di alcuni aspetti creativi del tuo matrimonio.

Se non hai idee e non sai da dove iniziare per rendere meravigliosa l’atmosfera del giorno delle nozze.

Condividendo passo passo tutto e seguendo i tuoi gusti e desideri studieremo insieme gli elementi, i materiali, la grafica più adatta al vostro Super Giorno.

Oltre a studiare l’allestimento mi occuperò di collaborare con la fiorista e di pensare alla ricerca e noleggio degli arredi, alle luci che creeranno l’atmosfera, il tema del matrimonio, la palette cromatica, lo stile e i motivi decorativi che contraddistingueranno il vostro matrimonio.

Come Funziona

  • Mi scrivi e fissiamo un appuntamento (di persona o su skype) per definire di cosa hai bisogno: condividiamo la tua inspiration board su Pinterest (si lo so che ce l’hai), mi racconti quanti più dettagli possibili sul luogo dove si svolgerà la cerimonia, il tuo abito, quale stile vuoi dare alla festa, cosa ti piace e cosa no.
    Durata 2 ore circa.
  • Ci incontriamo e definiamo tutti i dettagli che vuoi che siano presenti nell’allestimento del tuo matrimonio. Decidiamo se ci sono cose che realizzerò io e quali fornitori coinvolgere (fiorista, light designer, grafico, noleggio arredi, etc).
    Durata 2 ore circa.
  • Preparo il progetto e te lo consegno. Avrai in mano un documento suddiviso per aree tematiche e una lista di fornitori.

Non prevede la mia presenza per la creazione degli allestimenti e nel giorno del matrimonio.

TEMPI

Per questo servizio sono necessari dai 5 ai 6 mesi di anticipo. Se hai tempistiche più ristrette scrivimi e troveremo una soluzione.

Scrivimi per sapere se ci sono ancora posti disponibili!

Chi Sono

 

 

Ciao sono Cecilia,
organizzatrice di matrimoni.

Aiuto le spose che come te amano
uno stile naturale e semplice
a portarlo nel
loro giorno speciale.

Contattami

info@righeepois.it
Cecilia +39 3471567756
Skype cecilia.buonomo
 
Ricevo su Appuntamento
Non abiti in Toscana?
Ci sentiamo su Skype!

Pin It on Pinterest