fbpx

The Love Affair 2019

Ott 21, 2019 | Ispirazioni

Quando qualcuno mi chiede perché ogni anno macino chilometri per andare a questa fiera rispondo che lo faccio per respirare bellezza.

Eh si è proprio quello che succede appena arrivati a The Love Affair.

Quest’anno la fiera si è spostata da le Officine del Volo a Fabbrica Orobia 15 per rimanere sempre in un contenitore industrial ma più grande, per poter accogliere ben 87 fornitori.

6 edizione, nuova location, moodboard che spacca: posso dire che anche quest’anno The Love Affair non ha disatteso le mie aspettative.

Il tema di quest’anno Back to the Origins è un inno al ritorno alla terra, all’essenzialità, ad uno stile minimal e organico.

Un luogo per creare network, per scambiarsi idee, per crescere insieme, per ricevere una pacca sulla spalla. Quest’anno erano presenti molti fornitori con cui ho intrapreso delle collaborazioni ed è stata una gioia salutarli, conoscerli, stringerli e confermare le belle sensazioni avute a pelle.

Questa fiera è per me un aggiornamento di settore, un momento per riflettere sui nuovi trend e su nuovi mood, per esplorare sempre terreni nuovi. Scoprire nuovi fornitori con cui collaborare, trovare ispirazione per la stagione che verrà: i matrimoni 2020 che sto curando spaccheranno!

Chi Sono

 

Ciao sono Cecilia,
organizzatrice di matrimoni.

Aiuto le spose che come te amano
uno stile naturale e semplice
a portarlo nel
loro giorno speciale.

Contattami

info@righeepois.it
Cecilia +39 3471567756
Skype cecilia.buonomo
 
Ricevo su Appuntamento
Non abiti in Toscana?
Ci sentiamo su Skype!
.

Pin It on Pinterest