The Love Affair 2019

Ott 21, 2019 | Ispirazioni

Quando qualcuno mi chiede perché ogni anno macino chilometri per andare a questa fiera rispondo che lo faccio per respirare bellezza.

Eh si è proprio quello che succede appena arrivati a The Love Affair.

Quest’anno la fiera si è spostata da le Officine del Volo a Fabbrica Orobia 15 per rimanere sempre in un contenitore industrial ma più grande, per poter accogliere ben 87 fornitori.

6 edizione, nuova location, moodboard che spacca: posso dire che anche quest’anno The Love Affair non ha disatteso le mie aspettative.

Il tema di quest’anno Back to the Origins è un inno al ritorno alla terra, all’essenzialità, ad uno stile minimal e organico.

Un luogo per creare network, per scambiarsi idee, per crescere insieme, per ricevere una pacca sulla spalla. Quest’anno erano presenti molti fornitori con cui ho intrapreso delle collaborazioni ed è stata una gioia salutarli, conoscerli, stringerli e confermare le belle sensazioni avute a pelle.

Questa fiera è per me un aggiornamento di settore, un momento per riflettere sui nuovi trend e su nuovi mood, per esplorare sempre terreni nuovi. Scoprire nuovi fornitori con cui collaborare, trovare ispirazione per la stagione che verrà: i matrimoni 2020 che sto curando spaccheranno!

 

Scrivimi per sapere se ci sono date libere

Chi Sono

 

Ciao sono Cecilia, organizzatrice di matrimoni.

Aiuto le spose che come te amano uno stile naturale e semplice a portarlo nel loro giorno speciale.

Contattami

 
info@righeepois.it Cecilia +39 3471567756 Skype cecilia.buonomo
Ricevo su Appuntamento
 
Non abiti in Toscana? Ci sentiamo su Skype!

Pin It on Pinterest