Inspiration Shooting – Marry Me in Nature

Set 10, 2018 | Ispirazioni

Stagionalità: Primavera
Stile: Organic/Botanico
Mood: Bellezza naturale e rustica

Sposarsi in un uliveto è possibile. Circondarsi di alberi, luci, persone care e amore è possibile.
L’idea che ho voluto sviluppare in questo inspiration shooting ruota proprio intorno ad un matrimonio semplice, familiare ispirato alla tradizione e ambientato fra gli alberi di ulivo. Il pranzo di nozze è allestito in modo semplice e ispirato a un pranzo della domenica parla quindi della Terra e delle radici degli sposi.

Un banchetto apparecchiato con ceramiche artigianali, legno, mobilio di recupero, fiori di stagione e rigorosamente del territorio: l’odore dell’olio di oliva, la campagna e fiori, l’aria tiepida primaverile – un’atmosfera romantica e familiare.

Il cibo e alcuni dei dolci cucinati secondo le ricette tradizionali e “della nonna”, le bottoniere che diventano dei piccoli bouquet da portare a casa a fine festa come omaggio per chi ci ha accompagnato durante questa avventura.

L’ulivo fa da sfondo a questa storia come pianta simbolo di pace, longevità, rinascita. Lo ritroviamo nella natura circostante e nella bomboniera che è un vero e proprio albero di ulivo appena nato, che andrà seguito durante la sua crescita e curato così come la storia d’amore di Antonio e Erica.

Ambientare il matrimonio nella natura ci da la possibilità di riconnettersi alla sensazione di libertà che ci da essere immersi nel verde.

Scrivimi per richiedere la consulenza

Chi Sono

Ciao sono Cecilia,
organizzatrice di matrimoni.

Aiuto le spose che come te amano
uno stile naturale e semplice
a portarlo nel
loro giorno speciale.

Contattami

info@righeepois.it
Cecilia +39 3471567756
Skype cecilia.buonomo
Ricevo su Appuntamento
Non abiti in Toscana?
Ci sentiamo su Skype!

Pin It on Pinterest