fbpx

Un Matrimonio in Campagna

Nov 21, 2016 | Real Weddings

Il filo conduttore di questo matrimonio è stato il verde declinato nelle sue sfumature per nastri, allestimenti floreali, dettagli: dalle erbe aromatiche del centro tavola, ai sacchetti verdi in carta kraft per la confettata, all’inchiostro utilizzato per la stationery, alle felci, gli ulivi all’ingresso della piccola pieve. Un piccolo ricevimento con gli amici più cari e i familiari della coppia.

La natura ha dominato la scelta dei dettagli: i nomi delle erbe aromatiche per l’indicazione dei tavoli, il tableau realizzato con un albero, la iuta e il colore naturale per l’apparecchiatura e i sottopiatti.

I lisianthus e i ranucoli hanno impreziosito gli allestimenti floreali rimanendo sempre discreti

Il pranzo di nozze si è tenuto in un piccolo ristorantino a conduzione familiare molto vicino alla chiesa, con menu tipico toscano.

Le bomboniere fatte a mano dalla mamma della sposa, i conetti di riso fatti dalle testimoni hanno contribuito a rendere tutto più intimo.

Per saperne di più compilate il form

Post correlati

Matrimonio Legno e Luce

Matrimonio Legno e Luce

Beatrice mi ha scritto e telefonato nel giro di poche ore. Ho capito subito che sapeva esattamente cosa voleva e come voleva che andasse il giorno del suo matrimonio Abbiamo subito fissato un incontro in cui mi ha mostrato il progetto realizzato da lei: Beatrice ha...

Happy New Year Wedding

Happy New Year Wedding

Ho incontrato Laura e Matteo un anno prima del loro matrimonio. In 12 mesi le idee sono cambiate tante volte ma l'entusiasmo è rimasto invariato. Il filo conduttore è stato il Capodanno; la sfida per me è stata organizzare una festa che celebrasse l'amore ma anche...

Un Matrimonio Country

Un Matrimonio Country

Andrea e Francesca sono stati chiari fin da subito: il loro sarebbe stato un weekend bucolico con gli amici di sempre e tutta la famiglia. Mi hanno subito colpito per le idee chiare, e soprattutto all'inizio dell'organizzazione non è facile destreggiarsi tra...

La NatureLetter

Iscrivendovi alla NatureLetter riceverete mie notizie al cambiare delle stagioni, materiali utili e gli ultimi articoli del blog!

E subito in regalo per voi: il mio Planner 12 mesi per aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio sostenibile e un mini corso in 4 e-mail per compilarlo.

.

.
Ciao sono Cecilia,

 {natural} wedding planner
specializzata in matrimoni sostenibili

Contatti

 

info@righeepois.it
Cecilia +39 3471567756
Skype cecilia.buonomo
Ricevo su Appuntamento

Pin It on Pinterest