Happy Thanksgiving Wedding

Nov 12, 2018 | Ispirazioni

La festa che più amo dopo il Natale è sicuramente il Thanksgiving: la Festa del Ringraziamento americana.

Nella mia comunicazione ritorna spesso il ringraziamento: essere grata per quello che ho e per essere riuscita a fare il lavoro che amo, per gli  incontri con persone meravigliose lungo la strada e per le cose meno positive che però sono fonte di insegnamento e crescita.

Il matrimonio dovrebbe essere una celebrazione di tutto questo, ringraziare chi ci è stato accanto lungo il cammino e chi ancora ci saràringraziare per la fortuna che abbiamo avuto nell’incontrare l’amore.

Per questo motivo ho dedicato il nostro appuntamento con l’ispirazione del mese ad alcuni spunti per un Matrimonio ispirato al Thanksgiving che quest’anno si celebra il 22 novembre.

Per un matrimonio a novembre ti invito a pensare a una merenda molto raccolta e calda, magari avvolti in plaid scozzesi davanti a un caminetto scoppiettante. Momenti di pura condivisione, gioia e gratitudine per la famiglia e gli amici più cari.

Ti ho già parlato delle possibilità che un ambiente chiuso può darti, se hai deciso di sposarti in questo mese sai che dovrai obbligatoriamente usare questo tipo di location ma se opti per spazi chiusi da vetrate vedrai che amerai la magia dei colori autunnali anche vista da qui.

Per il thanksgiving non possono mancare tanti piccoli accorgimenti e favor per gli ospiti: una piccola zucca personalizzata segnaposto, la bag con tutti i generi di conforto come la copertina o un piccolo thermos, indicazioni per arrivare alla location e cartoline illustrate.

Anche questa volta ti ricordo l’importanza dell’illuminazione. Lo spazio fuori dalla location dovrà essere ben illuminato per dare luce anche agli interni.

Trovi l’Inspiration Board completa su Pinterest a questo link: Happy Thanksginving Wedding.
La implementerò ogni volta che troverò una nuova ispirazione.

 Le immagini che trovi qui sotto sono state prese in prestito da Pinterest. L’immagine in apertura è stata scattata da Linda Nari durante il nostro ultimo shooting It was written in the Stars.

Scrivimi per richiedere la consulenza

Chi Sono

Ciao sono Cecilia,
organizzatrice di matrimoni.

Aiuto le spose che come te amano
uno stile naturale e semplice
a portarlo nel
loro giorno speciale.

Contattami

info@righeepois.it
Cecilia +39 3471567756
Skype cecilia.buonomo
Ricevo su Appuntamento
Non abiti in Toscana?
Ci sentiamo su Skype!

Pin It on Pinterest